Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2930 giorni fa
Ed eccomi qui regine del fai da te, la mia promessa di ieri per il mio primo segnaposto di tutta la vita è stata mantenuta, questo è il mio primo neonato segnaposto, non è brutto, le imperfezioni derivano dallo stampino eventualmente e dalla pochina...
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2931 giorni fa
Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo online a sbirciare un po' di torte e mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2933 giorni fa
Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a spillo o per delle scarpe comode? 🤔 Continua qui...
2936 giorni fa
Ed ho comprato le scarpeeeeeeeeee!!!! 😍😍😍😍😍 adesso dovrò cambiare il colore del matrimonio visto che ho la suola rosso fuoco 🔥 😉?
Ho caricato una foto nel post di Michela
2940 giorni fa
Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se volete mostrate le foto
2944 giorni fa
Ciao spose, oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il grande giorno e il risultato è stato che sono molto indecisa! La ricerca si sta rivelando alquanto difficile, più difficile della scelta dell'abito!!!! Il problema maggiore è la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2944 giorni fa
Con questo tempo sto finendo di fare i segnaposti...non sono le bomboniere,quelle saranno altro..!! Li volevo molto semplici... Voi cosa avete fatto?:$
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2954 giorni fa
Buongiorno Brides, chi di voi ha scelto un abito a sirena? Vi va di postare qualche foto? 👰🏼💕
Ho caricato una foto nel post di Federica
2954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2954 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere i vostri segnaposto? Io non vorrei spendere molto! Avevo pensato a una scatolina con dei confetti,ma con la torta ci sara' una bella confettata e quindi gli invitati prenderanno li i confetti,piu' il sacchettino che diamo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2954 giorni fa
Buongiorno a tutte e buona festa del papà!!!!Stamattina il mio compagno si è svegliato dicendomi che siamo in ritardo con le partecipazioni perchè dobbiamo spedirle in Canada ( un pò ha ragione) ma guardando di qua e la non trovo nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Incredibileromantica
2957 giorni fa
Ciao ragazze belle 😘 mi serve un vostro aiuto. Il mio matrimonio sarà total white e non avrò un tema, cosa posso fare per segnaposto?? Grazieeeee
2957 giorni fa
Ciao future spose, riflettevo sulle tradizioni da rispettare il giorno delle nozze e pensavo perché limitarsi come oggetto blu alla giarrettiera che io non riuscirò ad indossare perché ho un abito a sirena? classica giarrettiera Perchè non pensare ad...
2959 giorni fa
A me piacciono tantissimo le borse se potessi riempirei l’armadio e mi scoccia un po’ non avere una borsa proprio nel giorno più bello, così guardando su internet ho trovato questi suggerimenti. Certo, non per l’ingresso in Chiesa o in location, ma...
Fotografi garanzie ANFM