Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ciao Bride! 🙋🏻♀️San Valentino è alle porte e non vogliamo lasciarti impreparata. A quale di queste idee diresti di sì? ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/new-game-cosa-fara-breccia-nel-tuo-cuore--t687563 Commenta i topic e raccontaci quale opzione fa breccia nel tuo cuore! 💘 Verdiana
Ho creato un post
2689 giorni faEcco ragazze ho confezionato tutte le 60 bomboniere, vi piacciono? Volevo che si vedesse la scatola della thun per questo ho preso la confezione in plastica. 😍😍
Ho partecipato al post di Rosaria
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Larisa
2691 giorni fa
Ho creato un post
2692 giorni faDopo 4 mesi ho rivisto il mio meraviglioso abito. Mi va a pennello, è stupendo me lo devono solo accorciare e mettere le coppe interne perché c'è poca sostanza ahahahah non vedo l'ora di rivederlo 😍😍
Ho creato un post
2694 giorni faCiao ragazze, stamattina ho fatto la mia prima prova capelli è stata stupenda, il mio sogno realizzato. Però il parrucchiere mi ha detto di non scegliere subito perché ho altre 2 prove da fare... In cuor mio ho già scelto però voglio ascoltarlo e...
Ho partecipato al post di Giulia
2695 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2698 giorni fa
2698 giorni fa
Ho creato un post
2699 giorni faBuonasera ragazze, sono disperata, ad un mese dal matrimonio abbiamo scoperta che mia zia, 58 anni, ha un tumore tutto attorno al cuore e metastasi nei polmoni.... Tra 1 mese devo sposarmi, ho tutto pronto, documenti, pratiche inviate alla curia....
2699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM