Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
3057 giorni faAvevo messo il topic nella "sezione" vivere insieme ma non ho ricevuto risposta . Provo a scrivere qui . Qualcuna di voi ha la cucina mondo convenienza ? Potreste postarmi le foto e se non è un problema i prezzi? Grazie mille 😘😘😘
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze buonasera,qualcuna ha la cucina mondo convenienza? Mi mandate le foto e se non è un problema anche i prezzi pleaseee 😘 grazieee
Ho creato un post
3058 giorni faBuonasera sposine . Tra 11 mesi mi sposo siiii😍😍😍 Tralasciando questa parentesi ahahha (scusate ma sono troppo felice)😍, volevo chiedervi ... io avrò 4 Damine adulte e mio fratello piccolo di 10 anni,avevo pensato di far fare la damina anche ad una...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao sposine ci siete? A quanto siete? Io sono a -11 mesi quasi😍😍😍🎉🎉🎊🎊🎊🎊
Ho creato un post
3066 giorni faSono felicissima,ultima pasqua da fidanzati l'anno prossimo saremo a casa nostra😍😍😍😍
Ho creato un post
3071 giorni faBuongiorno,stamattina sono molto triste😞😞 Ci sono momenti in cui il tempo sembra volare e momenti in cui sembra non passare mai... il mio FM ed io siamo fidanzati da 5 anni a distanza e al.nostro matrimonio mancano ancora 353 giorni😞 Quanto vorrei...
Ho creato un post
3071 giorni faBuonasera 😘 Questione auto😐😐 Io e Fm non vorremmo spedere sti soldi per l'auto sinceramente... ci hanno sparato dai 250€ in su.venerdì FM vorrebbe chiedere ad un cugino altrimenti mio suocero si è offerto di prestarci la sua una vecchia BMW330 del...
Ho creato un post
3072 giorni faBuonasera ragazze . Noi penso che andremo in affitto perché non abbiamo la possibilità di poter chiedere un mutuo (FM ha contratto a tempo determinato). Qualcuno sa darmi delle informazioni più specifiche sulle caratteristiche da avere per richiedere...
Ho creato un post
3072 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Ieri sono andata in un negozio a vedere da vicino delle bomboniere che avevo visto sulla loro pagina. Ho parlato tanto con la propretaria e mi sono innamorata di alcuni orologi (vi allego la foto),in pratica è una...
Ho creato un post
3078 giorni faBuonasera ragazze,qualcuna ha preso o ha già le fedi classiche unoaerre 3,5 gr? Le abbiamo ordinate e siamo contenti,ma mi farebbe piacere vedere qualche foto per vedere che effetto fa al dito😂😂😍😍 grazie😘😘
Ho creato un post
3079 giorni faBuongiorno a tutte/tutti. Stamattina ho avuto una piccola "discussione" con FM . Praticamente.... noi ci sposiamo il 16 marzo del prossimo anno. Abbiamo prenotato chiesa,location ( 1000€ di anticipo) Fotogrago (700€ di anticipo il saldo dopo il...
Ho creato un post
3080 giorni faA -363 abbiamo preso le fedi 😍😍 unoaerre classica 3,5gr😍😍 siamo super felici😍😍😍😍
Ho creato un post
3081 giorni faBuonasera ragazza mi sorge un dubbio,più che altro una curiosità. Ma quali sono i documenti che servono alla chiesa per il matrimonio? Certificato di battesimo? Di crescita? Nulla osta? Grazie 😊
Ho creato un post
3083 giorni faFinalmente tra 1 anno esatto ci sposiamo😍😍😍 Ditemi che passerà in fretta vi pregooo😩😍😍😍
Ho creato un post
3083 giorni faBuonasera a tutte,sono andata a vedere un po'le fedi e sinceramente non si parla di meno di 600€ 😩😩😩 Il mio FM mi ha detto che il l'ha chiesto al fratello e la moglie (nonché nostri testimoni) e loro hanno.detto che ce le prendono loro e gli altei...
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera ragazze,qualcuna sa dove posso trovare un paio di ciabatte eleganti e carine? Ho molta difficoltà a trovarle perché ho un numero piccolo 34/35 aiutoo😩
Fotografi garanzie ANFM