Collesalvetti, Livorno · Da Luglio 2017
Fidanzata con Valerio dal 25/04/2006 Oggi decidiamo di convolare a nozze dopo ben 12 anni... Il 15/06/2018. ♡
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy 1845
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3180 giorni fa
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze. ..Avevo scritto sul forum spose Toscana ma evidentemente ce ne sono poche,non mi risponde mai nessuno... Comunque volevo sapere se qualcuna di voi ha sposato o ha scelto di sposare a villa Margherita a quercianella, Livorno.informazioni...
3183 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faCiao!A giugno 2018 sposerò.La proposta me la sono autofatta dicendo a Giugno ci sposiamo.Organizzare e iniziare a perorare qualcosa iniziero verso Ottobre....a parte questo quando dico a mio ragazzo ho visto questo, ho visto questo, ti piace? Etc.......
Ho partecipato al post di Antonella
3183 giorni fa
3185 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faAl nostro matrimonio avremo 30 invitati.32 con me e il mio ragazzo.Voi quanti siete???
Ho ottenuto una medaglia!
3185 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze ciao,sono di Livorno. Qualcuna di voi si et fatta fare il vestito da una sarta su misura?qualcuna di Livorno o Pisa?se si quanto avete speso???vi metto la foto dei miei ideali vestiti....foto 1 e foto 2.
Ho partecipato al post di Chiara
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM