Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Breda di Piave, Treviso · Da Novembre 2011

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed... Visualizza altro

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed inspiegabile...il secondo amore il mio futuro marito...comuque entrambi al primo posto... sono simpatica...socievole...dinamica...creativa...adoro la musica rock a 360° "it's only rock n roll but i like this..:"

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4971giorni 20hh

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5003 giorni fa

Ti ringrazio cara dei commenti positivi alla mia foto ricordo del MIO MATRIMONioooo;-)sn feliceee che io e MIO MARITO appariamo agli occhi di tutti cosi' belli e dolci.....noi effettivamente siamo dolcissimi e romanticissimiiiii,innamorati dell'amore....;-)vedrai anche tu sarai straordinariaaaaaa,baci!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5003 giorni fa

e perchè ti sei fermata? potresti creare qualcosa per il vostro matrimonio visto che sei portata!!! ovviamente aspettiamo il tuo di tutorial!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5005 giorni fa

Ciao Angela! Che belle le foto che hai pubblicato! Manca poco anche a te... Dai che ci siamo quasi! Bacio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione