'Belpasso', Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faQuante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
1419 giorni faLe decorazioni luminose sono un vero e proprio irrinunciabile per conferire al matrimonio un'atmosfera sognante e incantata. ✨ C'è chi preferisce i cieli stellati, chi le lampadine vintage e chi i nastri di luce. Senza dubbio, una delle tendenze più...
1419 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
1419 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1419 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
1419 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1419 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
1419 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
1419 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1419 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1432 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
1432 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1432 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
1432 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1432 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Viviana
1432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM