Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonellap
2847 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faBuon giorno! Sono nuova della tecnologia e alle prime armi con pavimenti lucidi come specchi(sempre avuto gres opaco). Sto pensando a cosa prendere. Meglio il robbottino che gira per casa e pulisce da solo? O la l'aspirapolvere?
Ho partecipato al post di Miry
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2850 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nostro test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze ho fatto mettere per la nostra casetta un pavimento 60×60 gres porcellanato quasi bianco lucido ma ogni volta che lo lavo al sole restano delle goccioline sembra bagnato ma nn lo è difatti una volta asciutto ci sono queste macchioline. C è da...
Ho partecipato al post di Enrica
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM