Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
Dopo 13 anni assieme, finalmente ci sposiamo! Quasi non ci speravo più! 😆
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sposa
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2908 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faCome si evince anche dal titolo ho bisogno di voi! Sto tentando di realizzare dei gessetti a forma di piccoli fiori da applicare ai sacchetti per i non invitati. Ho comprato del gesso fai da te e ho realizzato lo stampo in silicone ma i gessetti...
Ho partecipato al post di Cinzia
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2908 giorni fa
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze! Domandina per voi: ma questo congedo matrimoniale? Mi sorgono dei dubbi su una questione. Io insegno alle medie e sono di ruolo. Ho letto che posso usufruire del congedo fino ad un mese dopo dalla del matrimonio. Quindi come funziona,...
Ho partecipato al post di Stefania
2909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2909 giorni faCiao girls! C'è qualcuna di voi che ha deciso di andare contro corrente ed evitare la classica vestaglietta bianca per un pigiama più sbarazzino? Trovo che la vestaglia sia di grande eleganza ma so per certo che se dovessi indossarla andrei solo...
Fotografi garanzie ANFM