Cursi, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1588 giorni fa
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
1589 giorni fa
1590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1591 giorni fa
1595 giorni fa
1596 giorni fa
1598 giorni fa
Vi mostro in anteprima il quadro del nostro matrimonio ancora incelofanato 😅 dobbiamo appenderlo. Poi farò una foto da appeso ❤️❤️ È troppo bello.. Abbiamo scelto questa foto perché si vede il mio abito e siamo interi. Ovviamente pioveva quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1602 giorni fa
Ma quanto ci avete messo a trovare l'abito? Quelli che mi piacciono costano tantissimo 🙈 e quelli nel budjet non mi piaccionooo
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1603 giorni fa
Buonasera sposine! Che pettinatura e trucco avete scelto per il vostro grande giorno? E quali accessori? Sarò mica la sola ad optare per la coroncina? Vi mostro la mia futura acconciatura e la coroncina. Sono indecisa sui gioielli. Sinceramente non...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1603 giorni fa
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono indecisa sul bouquet!!! Potete mettere foto o descrizione di quello che é stato o sarà il vostro? Grazie in anticipo per l ispirazione ❤️
1604 giorni fa
Buongiorno a tutt* Stamattina ho mandato un mex al mio fotografo e ho detto se per caso faceva regali di natale perché non ho idea di cosa regalare a mio marito x natale e così ho deciso che farò qualcosa con le nostre foto dal fotografo. Lunedì ci...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
1605 giorni fa
Presa dall'euforia e dalla ricerca del vestito da sposo (incredibilmente io sono praticamente a posto) ho preso una tiara. Ho i capelli crespi e tagliati semi corti (poco dopo le spalle, un caschetto che è cresciuto) e sorge un dubbio; che...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1608 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ho caricato una foto nel post di Federica
1609 giorni fa
Ciao sposine, io mi sono sposata un mese fa - 18 Ottobre - ed in realtà è stato un cambio di data perché in origine sarebbe dovuto essere Maggio. Ottobre è stato un mese che inizialmente non aveva alcun significato per me, adesso ovviamente è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1611 giorni fa
Ciao a tutte, io sto andando nel panico, non sono convinta della acconciatura.. ditemi che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM