Genova, Genova · Da Agosto 2017
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete 😌💖
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1633 giorni fa
1633 giorni faPensiamo a un'altra bizzarra situazione che potrebbe capitare alle nozze! Se il paggetto all'improvviso lanciasse le fedi? Come la prendereste? La vostra reazione sarebbe 😂 o 😑? Votate! *** Continua con 👉 Lo scherzo all'auto degli sposi Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1633 giorni fa
1633 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1633 giorni fa
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1633 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1633 giorni fa
Ciao sposine, il 09 luglio 2022 ci sposeremo a Milano ma essendo entrambi siciliani volevamo ricordare la nostra terra nativa 😍 Il tema è la Sicilia è i suoi splendidi Limoni, come colore tema abbiamo scelto il giallo dei limoni e il verde (salvia)...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandro
1633 giorni fa
1633 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
Ho partecipato al sondaggio di Ste
1634 giorni fa
1634 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1636 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM