Villanova Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno! Essendo che il matrimonio si sta avvicinando e l’ansia inizia un pochino a farsi sentire vorrei sapere se c’è qualche sposina fresca di matrimonio che si è sposata alla tenuta San Martino (AL) Monferrato. Se sì come vi siete trovate? Noi...
Ho partecipato al post di Lauroggia
2573 giorni faCiao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2575 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rosy
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2575 giorni fa
Ho creato un post
2575 giorni faEcco la mia😊 Ordinata su AliExpress e poi ho comprato un filo di raso blu e l’ho aggiunto! Un po’ mi dispiace però che dovrò lanciarla😂 mi manca ancora l’intimo! Mi fate vedere il vostro? Io non so cosa scegliere, soprattutto per il set fotografico...
Ho creato un post
2575 giorni faAbbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R E voi le avete già ritirate? Io spero che non mi...
Ho partecipato al post di Laura
2576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2576 giorni fa
Siccome in comune faremo il rito civile il giorno prima del matrimonio, noi ci sposeremo il 6 settembre in location e il 5 faremo il civile in comune, pensavo di prendere un abitino carino da mettere per l'occasione... Questo come vi sembra? 😊
Ho partecipato al post di Francesco
2576 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM