Villanova Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Eccoci qua, il 29 agosto ci siamo sposati. Una giornata bellissima, passata troppo in fretta. Vi lascio qualche foto ❤
Qualche giorno fa avevo scritto un topic per avere qualche consiglio sui segnaposto...Dilemma risolto...ora vi mostro ditemi un po' cosa ne pensate questo decorato così e dentro ci metto...
mattonella disegnata da me e realizzata dal ceramista e giù la bomboniera completa ☺️ (la mattonella dentro la bomboniera sarà ovviamente quella disegnata da me)
Ciao ragazze, sono arrivata a vedere il -1 e inizio a sentire l’agitazione...fino a ieri sono stata tranquilla ma a quanto pare non sono immune all’ansia 😂 intanto vi mostro le unghie fatte dalla mia...
Ciao a tutte, queste sono le mie unghiette per il mio matrimonio? Vi piacciono? 3 settembre stiamo arrivando... manca davvero poco 😍
Per le mie damigelle ho fatto dei bracciali con i fiori. Ma ora mi sorge un dubbio mica devo far fare loro anche un piccolo bouquet? Sono in palla, non so che fare. Va bene solo il bracciale o devono...
Eccoci qui...aspettavo da 511 giorni di scrivere questa bellissima frase "domani mi sposo" ragazze houn mix di emozioni indescrivibili rido,piango e sclero😅 Non vedo l ora❤
Ciao ragazze, ho iniziato a preparare i sacchetti del riso ma mi sposo il 12 ottobre, inizio a dubitare di averli fatti troppo presto. Nn sono i classici coni ma sacchetti tipo quelli degli alimenti....
Buongiorno ragazze, ecco i miei fai da te a - 8... Avevo l'ansia di non riuscire a fare tutto ma eccoli qua 😍 Bomboniere Fazzolettini lacrime di gioiaBolle di saponeSalvataccoBotti per PhotoboothTag...
Ciao a tutte e a tutti! Leggo di molti dubbi e paure su quest’isola e io stessa avevo chiesto consigli in un post. Beh ora sono qui mentre vi scrivo in luna di miele con il mio neo-maritino e assicuro...
trucco scelto, ora manca l'acconciatura. Il matrimonio si avvicina, mi sembra incredibile...! Ho avuto davvero tanti ripensamenti su trucco, parrucco, vestito... Solo ora sembra arrivare...
Ciao ragazze che ve ne pare della mia prova trucco? Da premettere che sono rimasta soddisfatta unica cosa che non mi convince sono le labbra mi dite cosa ne pensate ?????
Ciao brides, il 15.08 finalmente ci siamo sposati ed è stato tutto magnifico, decorazioni bellissime, persone che non hanno smesso di ballare ed una giornata piena di romanticismo. TUTTO PERFETTO....
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Ragazze aiutatemi sto impazzendooooo... Questo nastro ě rosa cipria o rosa antico??????????? aiutatemi! Grazieeee un bacio a tutte!
Ciao sposine, negli ultimi anni ho partecipato ad un sacco di matrimoni di amici e parenti. E mi sono sempre proposta per organizzare giochi e scherzi per gli sposi. (Mi sono sempre divertita un mondo...
ecco la mia parure del grande giorno da premettere che io amo le perle e le uso giornalmente ma queste sono speciali xke le orecchine sono di mia nonna che vuole che le indossi quel giorno e la...
Aiuto!!! Premettendo che avevo già comprato e speso 140€ per le scarpe (prese da tango argentino con la suola interna in gel per la comodità), peccato che mi facciano male invece davanti dove sono...
Una giornata bellissima e indimenticabile
spose bellissimefinalmente realizzi che mi sposo abito ritirato e bellissimo da favola le unghie fatte ultimi preparativi e tutto pronto non vedo l'ora di vedere mio marito che mi aspettaal altare....
Ciao a tutti! Ho deciso ufficialmente, con l’appoggio della mia parrucchiera, nonché migliore amica, di fare questa follia! Taglierò i capelli il giorno prima del matrimonio! Al mio Fm piacciono i...
Prima prova trucco fatta, cosa ne dite? Qualche consiglio?
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Buondì! 😊 Ecco ritirati i ciondoli per i nostri testimoni!Gli abbiamo fatto fare da un’orafo un cuore per lei e il cerchio per lui entrambi con le loro iniziali più quella del loro bimbo di 3 anni....
Ciao ragazze! Ho un dubbio sugli accessori. Secondo voi è meglio collana con gli orecchini corti o solo quelli lunghi? Da considerare che il vestito ha una cintura simile alla collana. Grazieeeeee
Ciao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata?...
Ciao ragazze, dopo mille negozi e tanta stanchezza forse ho trovato le scarpe!! Il mio abito non è bianco ma rosa cipria...secondo voi queste scarpe ci possono stare bene?il colore è tipo oro rosa....
Buongiorno ragazze, ho acquistato queste scarpe, al momento super convinta, mi piacciono, le ho tenute un po' prima di acquistarle e sembravano comode.. Non so come fare.. Quell'elastico continua a...
Fotografi garanzie ANFM