Villanova Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2453 giorni faBuondì! 😊 Ecco ritirati i ciondoli per i nostri testimoni!Gli abbiamo fatto fare da un’orafo un cuore per lei e il cerchio per lui entrambi con le loro iniziali più quella del loro bimbo di 3 anni. Alfredo+Leonardo+Cristina Cosa ne pensate? Vi...
Ho creato un post
2459 giorni faAiuto!!! Premettendo che avevo già comprato e speso 140€ per le scarpe (prese da tango argentino con la suola interna in gel per la comodità), peccato che mi facciano male invece davanti dove sono spuntate e ho già provato di tutto ma continuano a...
Ho creato un post
2470 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto le prove😬 L’acconciatura mi è piaciuta molto, ovviamente quel giorno sarà bella definita e le farò aggiungere il filo di perle! Il trucco invece mi piace, però non sono convinta al 100%🤔 Io mi trucco poco e la base che mi...
Ho creato un post
2495 giorni faBuongiorno sposine!! Il 13 luglio avrò finalmente la prova trucco e parrucco! Però mi chiedevo, per chi già convive..voi vi siete fatte vedere dai vostri fm? O prima di tornare a casa avete tolto tutto?
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte!😊 Ho provato a fare una prova di realizzazione ninfea galleggiante con la candela dentro! Sembrerebbe prova superata 😅 Ho comprato dei cartoncini leggeri di plastica dai cinesi o ci sono anche da Viridea e poi l’ho ritagliati, colla a...
Ho creato un post
2572 giorni faBuongiorno! Essendo che il matrimonio si sta avvicinando e l’ansia inizia un pochino a farsi sentire vorrei sapere se c’è qualche sposina fresca di matrimonio che si è sposata alla tenuta San Martino (AL) Monferrato. Se sì come vi siete trovate? Noi...
Ho creato un post
2574 giorni faEcco la mia😊 Ordinata su AliExpress e poi ho comprato un filo di raso blu e l’ho aggiunto! Un po’ mi dispiace però che dovrò lanciarla😂 mi manca ancora l’intimo! Mi fate vedere il vostro? Io non so cosa scegliere, soprattutto per il set fotografico...
Ho creato un post
2574 giorni faAbbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R E voi le avete già ritirate? Io spero che non mi...
Ho creato un post
2755 giorni faCiao Ragazze! Anche voi 6 settembre 2019? Qualcuno si sposa alla Tenuta San Martino di Altavilla Monferrato?
Ho creato un post
2836 giorni faCiao a tutte! E’ la prima volta che scrivo! Finalmente dopo averne viste tantissime, l’abbiamo trovata!! Tenuta San Martino a Villanova Monferrato! Qualcuno la conosce? A noi è piaciuta tantissimo!!😍 e faremo la cerimonia americana lì e poi cena e...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao 🤗 Qualcuno di voi ha noleggiato tavoli luminosi rotondi a Torino? Che prezzo hanno? Perche’ su internet non trovo nulla! Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM