Villanova Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2451 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Romina
2453 giorni fa
Buondì! 😊 Ecco ritirati i ciondoli per i nostri testimoni!Gli abbiamo fatto fare da un’orafo un cuore per lei e il cerchio per lui entrambi con le loro iniziali più quella del loro bimbo di 3 anni. Alfredo+Leonardo+Cristina Cosa ne pensate? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Bride
2459 giorni fa
Ciao ragazze, dopo mille negozi e tanta stanchezza forse ho trovato le scarpe!! Il mio abito non è bianco ma rosa cipria...secondo voi queste scarpe ci possono stare bene?il colore è tipo oro rosa. Come vi sembrano?
2459 giorni fa
Aiuto!!! Premettendo che avevo già comprato e speso 140€ per le scarpe (prese da tango argentino con la suola interna in gel per la comodità), peccato che mi facciano male invece davanti dove sono spuntate e ho già provato di tutto ma continuano a...
2470 giorni fa
Ciao sposine! Ieri ho fatto le prove😬 L’acconciatura mi è piaciuta molto, ovviamente quel giorno sarà bella definita e le farò aggiungere il filo di perle! Il trucco invece mi piace, però non sono convinta al 100%🤔 Io mi trucco poco e la base che mi...
2504 giorni fa
Ciao a tutte!😊 Ho provato a fare una prova di realizzazione ninfea galleggiante con la candela dentro! Sembrerebbe prova superata 😅 Ho comprato dei cartoncini leggeri di plastica dai cinesi o ci sono anche da Viridea e poi l’ho ritagliati, colla a...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2564 giorni fa
Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più disparate, tanto che sono proprio andata in crisi Mi...
2572 giorni fa
Buongiorno! Essendo che il matrimonio si sta avvicinando e l’ansia inizia un pochino a farsi sentire vorrei sapere se c’è qualche sposina fresca di matrimonio che si è sposata alla tenuta San Martino (AL) Monferrato. Se sì come vi siete trovate?...
2574 giorni fa
Ecco la mia😊 Ordinata su AliExpress e poi ho comprato un filo di raso blu e l’ho aggiunto! Un po’ mi dispiace però che dovrò lanciarla😂 mi manca ancora l’intimo! Mi fate vedere il vostro? Io non so cosa scegliere, soprattutto per il set fotografico...
2574 giorni fa
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R E voi le avete già ritirate? Io spero che non mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2575 giorni fa
Siccome in comune faremo il rito civile il giorno prima del matrimonio, noi ci sposeremo il 6 settembre in location e il 5 faremo il civile in comune, pensavo di prendere un abitino carino da mettere per l'occasione... Questo come vi sembra? 😊
Ho caricato una foto nel post di Mara
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM