Faenza, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCommunity ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com ve ne proponiamo 4, votate quello che preferite e...
Ho creato un post
1379 giorni faRagazze, mi sono arrivate un po' di foto in anteprima dalla fotografa!!!! .. sono già passato quasi 25 gg dal matrimonio 😍😍 non vedo l'ora mi arrivino tutte 🤗 Sono felicissima. Lo stile della fotografa, mi piace tantissimo.. non per niente, abbiamo...
Ho partecipato al post di Sabrina
1379 giorni fa
1379 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
1380 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1382 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1383 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1383 giorni fa
1384 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1384 giorni fa
Ciao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1384 giorni fa
1384 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al post di Valentina
1384 giorni fa
1384 giorni faBuonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
1384 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
Fotografi garanzie ANFM