Faenza, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1344 giorni fa
Ciao , essendo al mare mi balenano strane idee.... Mi sono messa a cercare un PDF base per capire le misure di un etichetta per bottiglia( per le bomboniere), poi quei quadrotto per fare le scintille da accendere la sera e le etichette confettata...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1359 giorni fa
Ciao sposine!mi sposerò tra un anno e ho scelto il tema dei viaggi....ora il dubbio sono le bomboniere. Dato che non sono un argomento che mi piace molto dato che la maggior parte finiscono a prendere polvere o buttate nella spazzatura, che posso...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1364 giorni fa
Salve! Domani sceglieremo la torta nuziale e non vediamo l'ora 😍! Per l'esterno pensavamo ad una semi naked cake a piani con frutta di stagione e fiori, mentre per il gusto siamo completamente indecisi. Voi come l'avete richiesta?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1378 giorni fa
Ciao a tutte 🤍🤍 man mano che le cose più importanti vengono spuntate ✅ dalla lista, i dettagli più effimeri vengono alla mente e tra questi c'è il lancio del bouquet! Ho sempre dato per scontato il lancio tradizionale, ma ora che mi trovo a...
Ho caricato una foto nel post di Lena
1379 giorni fa
Ragazze, mi sono arrivate un po' di foto in anteprima dalla fotografa!!!! .. sono già passato quasi 25 gg dal matrimonio 😍😍 non vedo l'ora mi arrivino tutte 🤗 Sono felicissima. Lo stile della fotografa, mi piace tantissimo.. non per niente, abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1384 giorni fa
Ciao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1390 giorni fa
Ciao a tutte, Domanda per chi si è sposato a giugno o si sposerà a giugno che fiori avete usato? Mi aiutate a farmi delle idee anche con qualche foto grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Michela
1398 giorni fa
Ciao a tutte ragazze !! Non vorrei sembrare scortese ma siccome mi sto lanciando in questa nuova esperienza nel progettare il matrimonio quanti soldi ci vogliono per mettere i fiori in chiesa e al ristorante??? Aiutooooo ogni fiorista che sento mi...
1399 giorni fa
Ciao Ragazze, finalmente il grande giorno é arrivato, Sabato 25 giugno. Nonostante la paura di mia mamma e mio babbo positivi al covid, per fortuna negativizzati un paio di giorni prima, pensavo di avere più ansia. La giornata è volata! È andato...
1412 giorni fa
Buongiorno ragazze.. sono un po' giù perché mancano tipo 9 giorni al matrimonio, e ieri ho scoperto che mio babbo è positivo, spero che non attacchi nulla a mia mamma, e che possano entrambi venire al matrimonio.. ma va beh. L'importante è che stiano...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1429 giorni fa
Ciao sposine! Ecco le mie scarpe, io ho optato per un sandalo con tacco di Albano argento 🤩 Voi che scarpe metterete? Le classiche bianche o di altri colori?
Ho caricato una foto nel post di Marica
1435 giorni fa
Vorrei trovare dei vestiti carini che non costino una sassata con le tonalità del bianco/panna e il verde oliva/salvia....ma vedo solo cose che non ci azzeccano con i colori, il genere e i prezzi....avreste qualcosa da consigliarmi o qualche negozio...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1518 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ci siamo sposati il 05 Settembre e finalmente stiamo prenotando il viaggio di nozze! Il programma è 2/3 notti a Dubai seguite da 9/10 notti alle Maldive. Partenza 02 Aprile Abbiamo ricevuto alcuni preventivi, in particolare i...
Fotografi garanzie ANFM