Faenza, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
165Ciao! Avendo un budget ridotto vorrei provare a cercare l’abito da sposa in un outlet. Vivo in provincia di Milano.Avete consigli?Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto preventivo per la Thailandia? Che prezzo vi hanno fatto? A me 5.000 euro 7 giorni di tour + 4 di relax . E per chi c’è stato…è una bella meta ?
Buongiorno a tutti! Ho prenotato sabato scorso il fotografo del mio matrimonio ma sono uscita dubbiosa per quanto riguarda la durata del video del matrimonio. Ho letto vari post ma sono di anni...
Ciao a tutte sposine ❤️ oggi sono andata a misurare per la prima volta gli abiti da sposa, e indovinate un pò?? L'ho trovato😍😍 Non pensavo di riuscire a sceglierlo così in fretta e invece, come dite...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!! Avrei una domanda per voi, vorrei avere un'idea del costo di un servizio catering... Mi sapreste dire più o meno la cifra (indicando quanti invitati) e quanto richiedono per...
Buongiorno a tutte, ho un dubbio sul viaggio di Nozze. Mi sono sposata il 25 Giugno e per un motivo e per un altro, sto guardando solo ora per il viaggio di nozze. Un'agenzia mi ha fatto un preventivo...
Quanto avete speso per la vostra torta nuziale? Per 80 persone ci hanno chiesto 500€. Secondo voi è un prezzo giusto? Che gusto avete scelto? Noi vorremmo pan di spagna, crema al mascarpone e lamponi
Buongiorno ragazze, Facendo la lista degli invitati ci siamo accorti che purtoppo non ci sono bimbi che potrebbero farci da pagetti (l'unico nipotino sarà troppo piccolo per questo compito) Non avremo...
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo...
Ciao , essendo al mare mi balenano strane idee.... Mi sono messa a cercare un PDF base per capire le misure di un etichetta per bottiglia( per le bomboniere), poi quei quadrotto per fare le scintille...
Buongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!mi sposerò tra un anno e ho scelto il tema dei viaggi....ora il dubbio sono le bomboniere. Dato che non sono un argomento che mi piace molto dato che la maggior parte finiscono a prendere...
Salve! Domani sceglieremo la torta nuziale e non vediamo l'ora 😍! Per l'esterno pensavamo ad una semi naked cake a piani con frutta di stagione e fiori, mentre per il gusto siamo completamente...
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 20 maggio 2023, ma essendoci presi d'anticipo, stiamo pensando ben benino a tutti i dettagli. Abbiamo già scelto la musica della marcia nuziale per...
Non vedo l ora per me è anche un momento per staccare la spina, peccato che da 18 che dovevamo essere siamo in 8 vabbè meglio poche ma buone 😂😂😂😂
Ciao Sposine e Sposini, ieri sera mi sono registrata sul sito della SIAE. Il costo e' pazzesco: Noi saremo meno di 200 persone, e' un matrimonio e si ballera'. Ci sara' musica dal vivo, ma suppongo...
Buongiorno a tutti! Il prossimo Febbraio io e mia moglie vorremmo fare il nostro viaggio di nozze a Maayafushi o a Dhiggiri, quale delle due ci consigliate? Le cose che ci interessano di più sono la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, mi sono arrivate un po' di foto in anteprima dalla fotografa!!!! .. sono già passato quasi 25 gg dal matrimonio 😍😍 non vedo l'ora mi arrivino tutte 🤗 Sono felicissima. Lo stile della...
Ciao a tutte 🤍🤍 man mano che le cose più importanti vengono spuntate ✅ dalla lista, i dettagli più effimeri vengono alla mente e tra questi c'è il lancio del bouquet! Ho sempre dato per scontato il...
Ciao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi...
Ragazze mi fate vedere le foto del vostro bouquet??
Ciao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazz* domani mattina alle 9.30 farò la promessa di matrimonio. Chi come me? Cosa avete fatto dopo? Aggiungo che domani è il compleanno di lui!!
Buongiorno ragazze, anche se con largo anticipo ho chiesto a una mia amica di farmi da testimone. Lei è originaria di una regione diversa e attualmente vive con figli piccoli e marito in un'altra...
Buongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM