Faenza, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ho un dubbio sul viaggio di Nozze. Mi sono sposata il 25 Giugno e per un motivo e per un altro, sto guardando solo ora per il viaggio di nozze. Un'agenzia mi ha fatto un preventivo...
Ragazze, mi sono arrivate un po' di foto in anteprima dalla fotografa!!!! .. sono già passato quasi 25 gg dal matrimonio 😍😍 non vedo l'ora mi arrivino tutte 🤗 Sono felicissima. Lo stile della...
Ciao Ragazze, finalmente il grande giorno é arrivato, Sabato 25 giugno. Nonostante la paura di mia mamma e mio babbo positivi al covid, per fortuna negativizzati un paio di giorni prima, pensavo di...
Ragazze, oggi è il grande giorno!!! Per ora direi che non ho neanche troppa ansia.. cioè un minimo ce l'ho, ma si sopravvive. Incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Buongiorno ragazze.. sono un po' giù perché mancano tipo 9 giorni al matrimonio, e ieri ho scoperto che mio babbo è positivo, spero che non attacchi nulla a mia mamma, e che possano entrambi venire al...
Ragazze, ma si può essere più sfigati di così???? Oggi il parroco, ci ha telefonato, dicendo che, per un suo errore, ha praticamente due matrimoni lo stesso giorno, e alla stessa ora!! Ovviamente uno...
Ciao Ragazze, penso che la scelta delle scarpe sia stata peggio di un parto.. ma finalmente oggi sono arrivate, le ho provate, e sono perfette!! Bellissime, meglio di quanto sperassi! Dalla foto forse...
Buonasera a tutte, ma secondo voi, questi sandali, sono adatti per essere indossati sotto l'abito da sposa?? Premetto che è un abito abbastanza classico, lungo, bianco, con tulle e perline nel...
Buongiorno, ieri ho acquistato il mio abito da sposa, ovviamente ero entrata con un'idea in testa, cioè nulla di vaporoso, e sono uscita... con un abito stile principessa con cercio e super vaporoso...
Fotografi garanzie ANFM