Buonasera a tutte, ma secondo voi, questi sandali, sono adatti per essere indossati sotto l'abito da sposa?? Premetto che è un abito abbastanza classico, lungo, bianco, con tulle e perline nel corpetto (sorvolate sulla mia faccia 😆). cerco di mettere la foto se riesco. E come scarpe cercavo un sandalo, tacco largo e non troppo alto (nella location ci saranno terra e ghiaia, quindi devo essere stabile), non bianche (le vorrei riutilizzare per altre occasioni).
Sono belle, l importante è che piacciano a te, l unica cosa da considerare è la suola che non essendo bianca ma parrebbe scura dalla foto potrebbe stare male.. magari cerca una scarpa simile ma con la suola cuoio chiaro
Visualizza messaggio citato
Che fighe!!! Mi piacciono molto!!! Alla fine uno può andare anche in infradito.. se si sente a proprio agio, va bene tutto.
La scarpa di per sè è molto carina, però se vuoi un parere disinteressato ed esterno, ti direi che non ce le vedo molto con il tuo vestito. La forma della scarpa sì, mi piace, ma il colore e il tipo di strass rompono l'armonia che ha il vestito. Il vestito è davvero bellissimo. Detto questo, come ciascuna di noi, è giusto che tu faccia quello che ti senti. Se quelle scarpe te le senti, tu mettile. Però se fossi sicura non avresti chiesto
Auguroni! Spero di averti dato un punto di vista utile PS. (sono la sposa, anche se uso l'account dello sposo)
Visualizza messaggio citato
Il bouquet è bianco, rosa e verde. Dovrebbe essere simile a questo in foto (devo ancora decidere se mettere, eucalipto o foglie di ulivo)
E' che le scarpe bianche non mi piacciono. Io pensavo addirittura di metterle giallo fluo o blu elettrico, ma indubbiamente sono più fini, effetto nude. La location è un Villa, sia con terra/prato, che ghiaia, che ciottolato. Sandali a tacco medio/basso con il plateu, non ne ho visti molto.
E' che le scarpe bianche non mi piacciono. Io pensavo addirittura di metterle giallo fluo o blu elettrico, ma indubbiamente sono più fini, effetto nude.
Puoi indossarle anche se di questo colore io non le metterei perché quando ti muovi, un po' e un po' le scarpe si vedranno, penso che bianche erano perfette
Ciao Lena, personalmente non le metterei sia per il colore ma soprattutto per l’effetto camoscio. Il tuo abito è bellissimo e anche se lungo le scarpe si vedranno quando ti muovi. Non ancora iniziato la ricerca delle mie scarpe, ma credo si trovino anche delle scarpe bianche economiche e perché no?! Potresti riutilizzarle anche dopo il matrimonio, l’abito invece no purtroppo
Se nella location c’è terra e ghiaia, ti consiglio una scarpa col plateau davanti di almeno 1 centimetro