Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5143 giorni fa
Ragazze...mi è venuto in mente un altro quesito....l'acconciatura...Cosa proponete/consigliate per CAPELLI RICCI di media lunghezza? In giro vedo foto su acconciature di ogni tipo, ma sinceramente ne trovo pochissime adatte ai capelli come i miei......
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5143 giorni fa
Care sposine cosa pensate di un piccolo ritocchino per il maritino magari un pò di fondotinta per eliminare qualche imperferzione il giorno delle nozze!!!Noi saremo bellissime e perchè non può esserlo anche il nostro fm..aspetto le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Giada
5143 giorni fa
ragazze siccome sto spendendo un po' troppo per via dell'acconciatura non posso più farmi fare il tableau allora ho pensato di provare a farlo da sola chi mi da una mano ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5143 giorni fa
Nozze estive? Raccogliamo i bouquet per le spose d'estate! Forza ; )
5146 giorni fa
Signore ti ringraziamo di averci dato l’amore. Ci hai pensato insieme prima del tempo e fin da allora ci hai amati così, l’uno accanto all’altra. Il nostro amore è nato dal tuo, immenso ed infinito. Che esso resti sempre espressione genuina del tuo,...
5146 giorni fa
Matrimonio Contemporaneo stile Sex and The City?? Divertente e spumeggiante o solo esagerato ???
5146 giorni fa
Sposine quest'anno trovo quasi ovunque nelle riviste il tema Vintage..io personalmente lo trovo molto romantico direi ke mi fà proprio sognare vi posto alcune foto...:-)
5146 giorni fa
Piccoli ..colorati cioccolatosi..un'alternativa divertente ai soliti confetti..cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5146 giorni fa
Buongiorno! Comincio la giornata facendo le mie + grandi congratulazioni alla nostra Aliciuzza, che oggi SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio fortissimo e buon Santo Domingo : )))
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5147 giorni fa
Ciao a tutte...sono qui per chiedervi un aiuto. Ho scelto tutto per il mio matrimonio, anche l'acconciatura,ma...non riesco a capire che tipo di trucco dovrei suggerire all'estetista...vorrei farmi un'idea. Il mio matrimonio è di sera , dunque in...
Fotografi garanzie ANFM