Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012
3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susi
4839 giorni fa
Ciao ragazze.. guardate cos'ho trovato sbirciando online!! Un'idea per un centro tavola molto originale.. Non è male.. confetti e colore che ogni ospite porterà via con sé.. che magari potrebbe essere anche la bomboniera stessa, basta inserire un...
Ho caricato una foto nel post di Susi
4839 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho notato che noi Bolognesi, stiamo trascurando un pò il nostro spazio!! Eppure qua e là in vari topic.. di bolognesi in cerca di risposte ne ho viste. Chi per il trucco.. chi parrucchiere.. chi fiori.. o pareri su fornitori e altro....
Ho partecipato al post di Susi
4839 giorni fa
4839 giorni fa
4841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4841 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di voi, avete immagini di mise in place con i toni bianco (o argento) e azzurro?? Sto cercando delle idee da mostrare al mio catering... grazieee _______________________________________________________ AGGIORNAMENTO DEL...
Ho creato un post
4843 giorni faCiao ragazze.. guardate cos'ho trovato sbirciando online!! Un'idea per un centro tavola molto originale.. Non è male.. confetti e colore che ogni ospite porterà via con sé.. che magari potrebbe essere anche la bomboniera stessa, basta inserire un...
Ho creato un post
4844 giorni faCiao a tutte, non sono incinta ma ultimamente si parlava di alcuni nomi. Maschili siamo decisi per: Francesco e Michele ma femminili ..cosa ne pensate di Clelia? o Annaclelia?
Ho partecipato al post di Claudia
4844 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4844 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4845 giorni fa
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4845 giorni fa
4845 giorni fa