Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2994 giorni faCiao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ho partecipato al post di Vale
3008 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3008 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte... sto rivalutando la scelta dei nomi dei tavoli come potete vedere dal titolo... Secondo voi intitolare i tavoli come titoli di canzoni dei miei cantanti preferiti può essere un idea carina?
Ho partecipato al post di Elsinore
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM