Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2945 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto di ispirazione ?❤️ A brevissimo dovremmo scegliere la torta...comunque siamo a -78😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2945 giorni fa
A me piacee tanto anche a mamma ma mia sorella e mja cognata ha detto che nn gli piace prp voi che be pensate
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2946 giorni fa
Mi fate vedere le vostre location? 😍 sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarà una cerimonia semplice ma molto molto sentita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2950 giorni fa
Mano nella mano 😍la foto che più adoro , le nostre mani dovranno essere al top ! Come farete le vostre unghie,? io sono molto indecisa mi piacciono tutte 😂
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2952 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2954 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui sulla community ma seguo il sito già da 6 mesi. Stiamo cercando di trovare il giorno per andare dal parroco tra il lavoro e altri impegni di questo periodo per chiedergli conferma sulla data del prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2957 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2960 giorni fa
Che bomboniera avete scelto? io darò conferma domani per il 18/8/2018 e dovrò organizzare tutto... spero di farcela aiutatemii rito civile
Ho caricato una foto nel post di Clara
2961 giorni fa
Buongiorno a tutte, alla fine sono rimasta sulla mia decisione iniziale della piantina grassa come bomboniera, la rosa stabilizzata era piu' costosa e incasinata, e molti me l'hanno bocciata! Pero' sto lo stesso impazzendo perche' non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2961 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedere una informazione o un consiglio in chiesa non potremmo decorare le panche con i fiori ne nastri fissi lungo la navata quindi stavo pensanso di prendere dei ventagli con delle decorazione da far mettere da qualcuno prima...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2962 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi dibattito con altri sposini: ma lo sposo dove sta? Il galateo cosa prevede? Troppe opinioni diverse... Voi cosa farete? 1. sposo in chiesa attende da solo la sposa all'altare (il bouquet arriva a casa di lei); la sposa entra dopo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2963 giorni fa
Ciao, finalmente abbiamo anche il vestito di fm! Mi sono emozionata tantissimo ieri quando lo ha indossato e soprattutto quando mi sono resa conto che era anche il suo preferito 😍😍😍😍 vi metto la foto PS. Per chi ha letto il mio topic precedente, ho...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2965 giorni fa
Sposine, Avete già fatto una prova acconciatura o avete un'idea di come la vorreste?! Io più o meno un'ide ce l' ho...però non so se acquistare delle forcine per metterle tra i capelli .Io stavo guardando online per Delle idee...sicuramente non...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2965 giorni fa
Ciao sposine belle, vi chiedo una cosa riguardo il vostro bouquet... qualcuna lo ha scelto lungo tipo effetto scettro?? Qualche idea!!?? io pensavo ad una cosa simile alla foto.. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Topina
2965 giorni fa
Ragazzeee Già da tempo ho deciso che il fiore protagonista delle decorazioni sarà il mio fiore preferito: sono cresciuta nella campagna olandese, nulla mi emoziona come un mazzo di tulipani 😍 Volevo chiedere, chi di voi ha impiegato i TULIPANI ROSA O...
Ho caricato una foto nel post di Carmine
2965 giorni fa
Ragazze colori del mio matrimonio white e nude che ne dite? Se avete altre idee allegatemi foto 😘
Fotografi garanzie ANFM