Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2020

2070giorni 17hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

Ci sarà il tuo papà: al tuo fianco sarà il tuo Angelo. Un abbraccio!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

Babi come è andata alle terme???

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

ciao Barbara come va? sei agli sgoccioli ormai.. in bocca al lupo x tutto...

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

ciao barbara anche tu sei agli sgoccioli!-13

5074 giorni fa

Barbara!!! come procede ??? sei agli sgoccioli... ti senti pronta ad affrontare il grande sogno? mi raccomando, goditi tutti i momenti! un abbraccio

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5074 giorni fa

barby come va??? le mie bombo sono arrivatee!! sane e salve..ma le vedrò solo a fie mese quando andrò giù a casa...dalla descrizione di mio papà credo siano perfetteeeeeee

5077 giorni fa

Ho attraversato questa fase un paio di settimane fa: la stanchezza gioca brutti scherzi. Molla tutto: è veramente la miglior soluzione! non hai voglia di finire delle cose: non farlo. La voglia ti tornerà e le finirai molto più in fretta :-)

5078 giorni fa

Tuo papà è sicuramente contento che abbiate scelto la sua data come la vostra del matrimonio... Ieri abbiamo fatto un mega giro in moto (360km su e giù per i passi di montagna), poi a sera mi sono concessa un idromassaggio rigenerante e la notte ho dormito come una bimba :-). Stamattina alle 6:30 ero sveglia come non mai! :-)

5080 giorni fa

bene bene... domenica vado dal prete perchè mi deve confermare il libretto messa e dopo di chè farò fare preventivi per farlo stampare..e poi per giugno basta perchè il 14 vado con il mio fm dai miei genitori in Calabria... e a Luglio ricomincio...stai tranquilla che ti andrà tutto bene....

5080 giorni fa

Ciao Barbara si sta avvicinando il tuo matrimonio... 6 emozionata? :-) in bocca al lupo x tutto...

5080 giorni fa

Stanca... poco romantico, ma vero! Ho tante cose da tenere in mente e vorrei staccare la spina per un po'. Domani andiamo a farci un giro in moto con il mio FM: fisicamente poco riposante, ma mentalmente fantastico :-). Su consiglio di Gaia ho preso la Melatonina: riesco a riposare molto meglio e alla mattina sono più rigenerata: prova. Ma sai che anche noi all'inizio dovevamo sposarci il 23? Poi causa location abbiamo anticipato... un poco, siamo gemelel di data! E tu? Emozione?

5080 giorni fa

Ciao Barbara come va? Passata un po' la stanchezza? Un abbraccio

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5082 giorni fa

grazie Barbara per l'abito ma il vero spettacolo è tuo figlio complimenti

5084 giorni fa

grazie per tutto sei un tesoro

5084 giorni fa

ciao barbara!!come và?tutto bene?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5087 giorni fa

Barbara.. SInceramente??? Sto impazzendooooo!! E così anche il mio fm.. Non so a cosa pensare.. A volte mi ci sento.. Altre no... Boh mi sento strana, dolori e sensazioni mai provate.. O forse è solamente causa della mia testa, della mia speranza.. Boh.. Mancano ancora 2-3gg.. Non passano piùùùù!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione