Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita85
5071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5072 giorni fa
Sposine eccomi qui dopo una settimana a raccontarvi il mio splendido matrimonio! Cominicio con il dirvi che già da martedì il meteo metteva pioggia ma io abitando all'Isola d'Elba in genere se piove la mattina non piove il pomeriggio o viceversa...e...
Ho partecipato al post di Serena
5072 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5072 giorni fa
Ho creato un post
5074 giorni faSposine eccomi qui dopo una settimana a raccontarvi il mio splendido matrimonio! Cominicio con il dirvi che già da martedì il meteo metteva pioggia ma io abitando all'Isola d'Elba in genere se piove la mattina non piove il pomeriggio o viceversa...e...
tra domani e lunedì cercherò di mettere qualche fotina!!!!
Ho partecipato al post di Alessandra
5076 giorni faciao signora!!!!!da noi ha piovuto alla mattina dov'era la location e per questo l'aperitivo a bordo piscina è stato spostato all'interno...però ha salvato entrata,uscita dalla chiesa,foto e arrivo al ristorante!!!piovendo solo nel pomeriggio!!!sicchè si è andata benissimo pure da noi!!!tante emozioni,nostro figlio un amore e non cambierei niente di come si sono svolte le cose!!!
Ho partecipato al post di Cristina
5076 giorni faauguroni carissima..a quest ora sari già una signora sposata..aspettiamo le tue foto e il tuo resoconto!!!buon divertimento cara sposinaaaaa
Ho partecipato al post di Gaia
5083 giorni faCiao Cristina ..........auguri per domani :)
grazie!!!anche le tue foto poi vogliamo vedere!!!sto impazzendo guardando in vari siti in continuazione...la maggior parte mette pioggia tardo pomeriggio sera!!!speriamo!!!ma sembra farlo apposta,non so da te ma qui è 3 settimane ke fa bello dal lunedì al sabato e poi l adomenica fa schifo!!stamattina son stata un pò al mare e si stava da dio
Ho partecipato al post di Paola
5083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM