Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012

Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2012

5082giorni 18hh

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5075 giorni fa

tra domani e lunedì cercherò di mettere qualche fotina!!!!

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5076 giorni fa

ciao signora!!!!!da noi ha piovuto alla mattina dov'era la location e per questo l'aperitivo a bordo piscina è stato spostato all'interno...però ha salvato entrata,uscita dalla chiesa,foto e arrivo al ristorante!!!piovendo solo nel pomeriggio!!!sicchè si è andata benissimo pure da noi!!!tante emozioni,nostro figlio un amore e non cambierei niente di come si sono svolte le cose!!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

auguroni carissima..a quest ora sari già una signora sposata..aspettiamo le tue foto e il tuo resoconto!!!buon divertimento cara sposinaaaaa

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5082 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5082 giorni fa

Auguriiii!!!! Congradulazioni.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

Ciao Cristina ..........auguri per domani :)

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

grazie!!!anche le tue foto poi vogliamo vedere!!!sto impazzendo guardando in vari siti in continuazione...la maggior parte mette pioggia tardo pomeriggio sera!!!speriamo!!!ma sembra farlo apposta,non so da te ma qui è 3 settimane ke fa bello dal lunedì al sabato e poi l adomenica fa schifo!!stamattina son stata un pò al mare e si stava da dio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione