Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
4353 giorni fa
Ciao a tutteee!!! Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli? Cosa potrei fare come segnaposto? Ed il tableau???...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5028 giorni fa
Ecco il nostro tableau tutto fatto da noi!!Putroppo non ho fatto una foto tutto finito era bellissimo!!
5028 giorni fa
Ciao sposine, dopo aver lavorato per notti intere per aver fatto libretti messa, coni porta confetti con i relativi cestini, wedding bag, tableau ecc....insomma ogni giorno me ne inventavo una nuova....e alla fine mi sono fatta anche il porta fedi!! ...
5028 giorni fa
Pensate che ne ho fate anche altre prove e ho ancora tantissime altre foto!!! Baciiii a tutte le sposineee!!
5072 giorni fa
Sposine eccomi qui dopo una settimana a raccontarvi il mio splendido matrimonio! Cominicio con il dirvi che già da martedì il meteo metteva pioggia ma io abitando all'Isola d'Elba in genere se piove la mattina non piove il pomeriggio o viceversa...e...
5112 giorni fa
sposineee...più leggo qui e più voglio fare un sacco di cose!!avevo accantonato l'idea di fare la wedding bag!! poi stamani mi sono detta "no la voglio fare"!! Voi dove avete comprato le buste???poi la personalizzo anche da sola ma non vorrei...
5112 giorni fa
Ciaoo ragazze! sono sempre alle prese con l'immagine del libretto messa e wedding bag!! Volevo mettere la stessa immagine che metto sulla prima pagina del libretto messa sulla wb che ne dite??o ne metto 2 diverse?vi metto qui 2 immagini mi dite...
5113 giorni fa
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi da mettere sul tavolo della confettata 3)porta...
5129 giorni fa
Sposinee...ma quanto costano i fiori??io dalla fioraria ho optato per fiori non troppo costosi...ma il prezzo saliva lo stesso!! in Chiesa non volevo mettere le solite composizioni ma le sfere!! ma avendo la chiesa un po' grande ho dovuto cedere e...
5130 giorni fa
Ciaooo sposinee!!finalmente ho deciso le bomboniere..... la commessa del negozio mi ha detto che ero un po' in ritardo visto che alcune spose 2013 le avevano commissionato le bomboniere!!....mammina in anticipo avevano paura di non trovarle ahahhah...
5130 giorni fa
Ciao a tutte!!la mia data si sta avvicinando!!!...la mia location è da sogno...e la vostra?? Da subito abbiamo optato per questo Hotel 1)perchè è un posto stra stra bellissimo e 2)perchè il mio fidanzato ci lavora!!! Però per essere più sicuri...
Fotografi garanzie ANFM