Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ciao cristina!!! grazie x gli auguri, è stato effettivamente un giorno fantastico! ha piovuto al mattino, ma magicamnte qnd dovevo arrivare in chiesa, e x tutto il resto della giornata, c'è stato il sole :) come è andato il tuo viaggio??? tanti baci
Ciao Cristina ... grazie del benvenuto !!! devo dire che il sito è fantastico ... confrontarsi aiuta davvero ... ho dato un'occhiata alle tue foto ... congratulazioni per il matrimonio .. la foto profilo di cenerentola si addice proprio per l'abito che avevi :-D
ciao cristina grazie per la foto!!!in viaggio siamo stati a new york e ad aruba...una favola..tutto una favola!!
grazie mille, sai io ho il velo di sei metri e ho paura che mi sia di intralcio!!!:-)
Ciao, ho visto le foto del tuo matrimonio, intanto complimenti, volevo chiederti quanto era lungo il tuo velo?
già viste le tue!!!belle belle!!!da me le hanno caricate su fb gli amici..dovrei scaricarle e ricaricarle qui..e non riesco a copiare i provini avuti dal fotografo!!!
tra domani e lunedì cercherò di mettere qualche fotina!!!!
ciao signora!!!!!da noi ha piovuto alla mattina dov'era la location e per questo l'aperitivo a bordo piscina è stato spostato all'interno...però ha salvato entrata,uscita dalla chiesa,foto e arrivo al ristorante!!!piovendo solo nel pomeriggio!!!sicchè si è andata benissimo pure da noi!!!tante emozioni,nostro figlio un amore e non cambierei niente di come si sono svolte le cose!!!
auguroni carissima..a quest ora sari già una signora sposata..aspettiamo le tue foto e il tuo resoconto!!!buon divertimento cara sposinaaaaa
Ciao Cristina ..........auguri per domani :)
grazie!!!anche le tue foto poi vogliamo vedere!!!sto impazzendo guardando in vari siti in continuazione...la maggior parte mette pioggia tardo pomeriggio sera!!!speriamo!!!ma sembra farlo apposta,non so da te ma qui è 3 settimane ke fa bello dal lunedì al sabato e poi l adomenica fa schifo!!stamattina son stata un pò al mare e si stava da dio
Fotografi garanzie ANFM