Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dany
4352 giorni fa
Ciao a tutteee!!! Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli? Cosa potrei fare come segnaposto? Ed il tableau???...
Ho ottenuto una medaglia!
4533 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4772 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4772 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho creato un post
4898 giorni faSposine e future sposine è un po' che manco da qui, ma sono un po' presa dal lavoro!! è già 2 sett che sono tornata dal ns meraviglioso viaggio di nozze semplicemente MERAVIGLIOSO (Dubai e Giappone) appena ho tempo metterò foto e vi racconterò tutto...
ciao cristina!!! grazie x gli auguri, è stato effettivamente un giorno fantastico! ha piovuto al mattino, ma magicamnte qnd dovevo arrivare in chiesa, e x tutto il resto della giornata, c'è stato il sole :) come è andato il tuo viaggio??? tanti baci
Ho partecipato al post di Giorgia
4941 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
4946 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4946 giorni faCiao Cristina ... grazie del benvenuto !!! devo dire che il sito è fantastico ... confrontarsi aiuta davvero ... ho dato un'occhiata alle tue foto ... congratulazioni per il matrimonio .. la foto profilo di cenerentola si addice proprio per l'abito che avevi :-D
Fotografi garanzie ANFM