Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gioia
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faAlla sesta prova ho trovato la truccatrice!!! era a due passi da casa e con un costo giustissimo, ne troppo ne poco ! finalmente mi piaccio !
Ho partecipato al post di M&alove
2885 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faMenomale che non ho mandato in stampa i libretti. Ho provato a girarne uno al comune, con lo stampo di quelli che troviamo nei download di questa community . Bhè quella del comune mi ha girato un foglio con scritto: -i diritti e questo ok , e così li...
Ho partecipato al post di Lorenza
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2886 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
2887 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faMi sposo a fine giugno e volevo finire il tableau per metà giugno ..,, scommetto che poi mi toccherà correre .... ancora c’è gente che con l’invito da novembre mi deve dare conferma .... uff
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridetobe
2888 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faIl meteo prevede un giugno non proprio bello .... 😢😢😢mi vien da piangere ... ho tt all’aperto e vorrebbe dire rovinare un grande sogno
Fotografi garanzie ANFM