Melito di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
sono una ragazza solare e piena di vitalità e sono innamoratissima della mia famiglia e del mio fidanzato quasi marito luigi
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ciao!sposiamo lo stesso giorno!anche voi sposi giovani!belli gli abiti dlle foto.Come vanno i preparativi?AUGURIIII
Grazie raffy per avermi accettata e ti ringrazio per il commento positivo riguardo il ristorante :-D io non ci sono mai stata come ospite , l'ho scelto perchè mi ha portata un amico di mamma che conosce bene la struttura ed i proprietari...per quanto riguarda il fioraio la prenotazione è soggettiva, io mi ritrovo già con il fioraio prenotato perchè è un amico di famiglia...un bacio :-)
Ho partecipato al post di Liviana
4643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4644 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
4644 giorni fa
Ho creato un post
4645 giorni faVi presento la mia bellissima sorellina e lei sara la mia damigella e poi ce anke il mio ometto ke e mi fratello ke fara l'accompagnatore delle damigelle.
Ciaoo! Auguri anche a te! Come sei messa? baci!
4648 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4649 giorni fasalve queste sono le mie bomboniere vi piacciono sono una cosa nuova invece di fare la solita confezione o preferito fare una cosa nuova le botti con lo lo sfondo di napoli poi e un tipo di ceramica pregiata e lavorata a mano sono le porcellane di...
4649 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Raffaella
4649 giorni fa
4649 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4649 giorni faIo nn capisco molte di loro cn lo stress del matrimonio dimagriscono xke io nn ci riesco invece di dimagrire aumento di peso e x me sta diventando davvero un problema..
Fotografi garanzie ANFM