Camporeale, Palermo · Da Dicembre 2017
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole disponibile e soprattutto affettuosa..cerco sempre di mettere la buona parola su tutto..ma la cosa più importante della mia vita e il mio futuro sposo ke amo follemente..e al centro del mio mondo..mi auguro di essere sempre felice insieme a lui..e alla nostra famiglia futura.. 😘😘
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2983 giorni faBuona sera oggi ho fatto la prima prova dal mio parrucchiere..è stato bravo..come vi sembra quest’acconciatura??? Pensate ke ho un vestito con le spalle di fuori e se lascio i capelli sciolti rischio di coprire i ricami del vestito..
Ho partecipato al post di Rexhina
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Filo
2997 giorni fa
Ho creato un post
2997 giorni faBuona sera sposine oggi a 83 giorni del nostro matrimonio io e il mio fm siamo andati a scegliere le fedi!! Le abbiamo prese classiche bombate..sono belle...e sono felice...anzi siamo felici..non vediamo l’ora di arrivare a quel giorno..spero ke sarà...
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2998 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2998 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2998 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2998 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanna
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM