'Rozzano', Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
Ho partecipato al post di Francesca
944 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
946 giorni faHo partecipato a un sondaggio
946 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
946 giorni faHo partecipato a un sondaggio
946 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
948 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
950 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato al sondaggio di Nilza
952 giorni faHo partecipato a un sondaggio
952 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
Ho partecipato al post di Laura
954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
959 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
959 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
960 giorni faHo partecipato a un sondaggio
960 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Ho partecipato al sondaggio di Anna
961 giorni fa