Ciao a tutti, condivido con voi la mail ricevuta da un’azienda di noleggio…solo a me sembrano alti? Tenete conto che la mia casa è a 700 mt dalla chiesa e a 2 km dalla location…
Datemi voi un parere…Ovviamente non prenoterò nulla per ora.
Mi sa che è lo stesso che ho sentito io che al telefono mi ha detto sui 600€ il maggiolone e 1000 le altre.. non avevo neanche capito che c era L IVA da aggiungere (ma almeno la mette, sto sentendo che un sacco li vogliono così in nero senza fattura o ricevuta = scartati)
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Alessandra ciao, più che altro sentendo le altre sposine, mi sa che questo siano proprio totalmente fuori mercato 😅
Non so di dove sei ma a me sembrano alti. Io ho pagato 200 euro per un maggiolone cabrio. E per un’auto auto sempre d’epoca simile alla rolls royce mi chiesero 450, io sono di Roma
A me sembrano molti soldi per fare pochi km, poi ovviamente tutto è relativo e quello che più conta è che siate contenti voi. Però mi sembra in po' tanto come preventivo...
No, sono molto cari il più di queste auto me le hanno quotate 500/600 con iva. Certo quella la rr oro del 1947 potrebbe costare di più, ma non queste cifre. La tiffany a quella cifra mi fa un po' sorridere. Il maggiolone cabrio mi pare 400/450.
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto onesto anche questo
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete fatto bene, valuterò anche io…
Guarda Paola, guarda, qua in Umbria è il secondo che mi tira fuori dei preventivi simili…non so di dove sei tu, ma sinceramente, se nn troverò di meglio, mi organizzerò da sola…per me è follia e spero che nessuno accetti questi preventivi
😱😱😱io x una giulietta spider anno 59 dal venerdì sera alla domenica sera( ci sposiamo sabato pomeriggio) ho speso 870 € con la kasco...sono cifre folli quelle proposte a te
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica, altrimenti vado con la mia o faccio guidare quella di mio padre 😅 non sono una vacca da mungere
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una manciata di ore, perché io e fm, rimaniamo in struttura dopo….tempo di portarci lí dopo cerimonia