'San Severo', Foggia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1733 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
1857 giorni faChe tipo di velo preferite?
1867 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1867 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1874 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
1902 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
Ho partecipato al post di Carolina
1902 giorni fa
Ho creato un post
1903 giorni faCiao a tutte. Noi attualmente viviamo al Nord ma faremo il matrinonio religioso giù in Puglia essendo di origini pugliesi. Mi chiedevo: ma la "promessa" la faremo nel comune dove residiamo e poi ci sposeremo in chiesa in Puglia o entrambe le cose...
1904 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1904 giorni faL'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Via della Spiga Milano. ❣️ Il modello è Cotton, collezione 2021. ❣️ Un vestito romantico e sensuale allo stesso tempo. ❣️ Taglio a sottoveste e corpetto in pizzo ricamato in...
1904 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1905 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1905 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1905 giorni faBuonasera sposine, come va? Volevo parlare di accessori,in particolare dei guanti...ci sono guanti di ogni tipo...lunghi, corti, di raso,di pizzo e chi ne ha più ne metta... sono un accessorio particolare,ma ultimamente molte preferiscono non...
Fotografi garanzie ANFM