Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2566 giorni fa
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2569 giorni faBuongiorno, chi per il matrimonio ha fatto il trattamento per l'allungamento delle ciglia? Me lo ha consigliato la mia parrucchiera... la mia estetista lo esegue... ma non saprei? Cambia molto l'effetto? Potrei vedere foto del risultato se qualcuna...
Ho creato un post
2577 giorni faAnche le mie damigelle hanno scelto l'abito... hanno fatto tutto da sole... non avevo imposto nulla... mi piacciono molto e sono contenta che abbiano trovato un abito che sta bene ad entrambe pur avendo due fisici totalmente diversi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2578 giorni fa
Giorno spose! Oggi la giornata è proprio iniziata bene... giorno di riposo da lavoro... mi sono messa a girovagare su internet per le acconciature e relativo accessorio per capelli... et voila`... è apparso quello adatto a me... non proprio atra...
Ho partecipato al post di Silvia
2578 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2578 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2580 giorni faDopo una giornata molto pesante a lavoro... invece che riposare come avrei dovuto fare... mi è preso il fai da te compulsivo e ho costretto FM ai lavori forzati... ma il tutto però ha prodotto risultati bellissimi... ecco i nostri conetti portariso...
Fotografi garanzie ANFM