Firenze, Firenze · Da Febbraio 2018
sono un po’ estrosa, amo essere diversa si ma non sotto i riflettori.. amo i tatuaggi e i capelli colorati..
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana Shaba
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2972 giorni fa
Ho creato un post
2972 giorni faCiao! allora il mio fm è rimasto colpito dal giochino che noi famminucce facevamo sempre a scuola.. sto parlando di inferno e paradiso! bene.. il mio problema non è FARLO perché comunque è un origami facilissimo.. ma il problema è come fare le stampe...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao! vi espongo il nostro problema.. vorremmo andare in giappone e mio più grande sogno e il mio fm x fortuna mi appoggia xke nerd come me.. siamo andati a fare un preventivo in agenzia di viaggi x fare la lista e ci ha sparato 6000€... io per...
Ho partecipato al post di Irene
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2973 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2973 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2973 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM