Firenze, Firenze · Da Febbraio 2018
sono un po’ estrosa, amo essere diversa si ma non sotto i riflettori.. amo i tatuaggi e i capelli colorati..
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faE io sto iniziando a tralasciare tutto.. cioè non vedo l ora che arrivi quel giorno ma sto iniziando a tralasciare le cose.. come se poi potessi farle dopo quando so che dopo non avrò il tempo materiale x farlo.. sono due settimane che sono dietro ai...
Ho creato un post
2959 giorni faO voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!! ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come serie tv e libri.. quindi da star wars, a lo...
Ho creato un post
2965 giorni faHo messo questo topic in salute.. perché riguarda la mia salute MENTALE e quella di fm!!! vi prego ditemi che anche voi litigate x niente con loro.. io ultimamente sono stressatissima.. faccio una cosa è non gli va bene.. la vuole fatta in un altra...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao! allora da come capite dal titolo ho un piccolo dilemmino... ieri ho chiesto un po’ a tutti gli indirizzi di casa, però ora mi sorge un dubbio.. a chi gliela do a mano basta nome e cognome o ci scrivo anche la via? mio pensavo per correttezza...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao! allora il mio fm è rimasto colpito dal giochino che noi famminucce facevamo sempre a scuola.. sto parlando di inferno e paradiso! bene.. il mio problema non è FARLO perché comunque è un origami facilissimo.. ma il problema è come fare le stampe...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao! vi espongo il nostro problema.. vorremmo andare in giappone e mio più grande sogno e il mio fm x fortuna mi appoggia xke nerd come me.. siamo andati a fare un preventivo in agenzia di viaggi x fare la lista e ci ha sparato 6000€... io per...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao! io sono volontaria croce rossa e sono entrata fin da subito in amicizia con tutti i dipendenti e volontari.. cosa ne pensate se io quel giorno arrivassi in comune con l ambulanza??? ovviamente io dietro e non davanti.. era per fare qualcosa di...
Ho creato un post
2977 giorni faAhahaha ok in due giorni (o meglio da ieri sera🤣) abbiamo -ordinato la carta delle partecipazioni (le scriverò io) -ordinato le buste -ordinato il sigillo per la cera lacca -ordinato le palle con il buco x il tableau -ordinato le gabbiette da...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao bimbe!!! avevo una domanda importantissima da sottoporvi.. ma la BLACK MASK funziona? visto che volevo evitarmi delle pulizie del viso dall estetista visto le spese super x il matrimonio (meno spendo x questo meglio e) mi piacerebbe provare però...
Fotografi garanzie ANFM