Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faMan mano che i giorni scorrono, non posso fare a meno di pensare al momento della cerimonia ( e già mi commuovo al pensiero) , a quando vedrò tutti i parenti più stretti a casa, che mi vedranno in abito da sposa, a quando vedrò arrivare la mia...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze, ripropongo il topic che avevo pubblicato tempo fa.... Possibile che nessuna sposina della community abbia optato per questo viaggio di nozze 😭😢....Io ancora sto valutando le escursioni da fare. Spero che qualcuna ci sia, così ci...
Ho partecipato al post di Anna
2903 giorni fa
Ho creato un post
2904 giorni faMi chiedo se questi giorni voleranno....inizia tra la trepidazione, la voglia di voler fare un sacco di cose, ma allo stesso tempo non so cosa fare prima. Purtroppo dato che sono fuori per lavoro, dovrò ridurre tutto all'ultima settimana. Vi prego...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze, ho ordinato i ventagli quelli di carta che aprendoli diventano rotondi e chiusi sono una piccola bacchetta. Mi fate vedere qualche foto su come decorarli? Grazieee
Ho partecipato al post di Valeria
2908 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze, come dal titolo, ancora sono a chiedere per questa benedetta carta di credito x l 'america. Il tour operator mi ha detto che va bene anche una carta Debit purché abbia il nome e cognome sopra ( non a rilievo) . Io ho quella della banca...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze chi è stata a New York può aiutarmi.... volendo prendere il battello gratuito per Staten Island , la vista della statua è molto lontana oppure abbastanza vicina da fare foto. Siamo indecisi se vederla da qui, così evitiamo di perdere troppo...
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Agny
2913 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo mi disse che sarebbe costato sui 15 dollari....
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazzeee, chi di voi farà qualche gioco al matrimonio, tipo quello di alzare la scarpa che ho visto fare a molti e mi piace molto. Il dubbio sorge su chi dovrà stilare la scalette delle domande a cui io e fm dovremo rispondere. Ciaoo
Ho partecipato al post di Valentina
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM