Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Samira
2559 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2559 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2561 giorni fa
Ho creato un post
2561 giorni faBuongiorno ragazze ieri andai a fare una passeggiata fuori con degli amici ed entrai in un negozio mi soffermai a vedere delle scarpe bianche con il tacco doppio bianche andando a vedere il pezzo pensavo che le lenti a contatto mi stavano dando...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2566 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Giulia
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2566 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Flavia
2568 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2568 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM