Vallecrosia, Imperia · Da Marzo 2018
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande passo e che dire... sono emozionatissima!
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2501 giorni fa
2501 giorni fa
2501 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2504 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2509 giorni faRagazze oggi sono andata dal mio parrucchiere per discutere insieme l'acconciatura da fare il giorno delle nozze. Mi ha detto di tornare settimana prossima per una prova, ma secondo voi dovrò pagarla?? E in generale, quando è costata a voi...
Ho partecipato al post di Federica
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2510 giorni fa
Ho creato un post
2511 giorni faCiao sposine, A meno 3 mesi dal mio matrimonio sono alla disperata ricerca della classica vestaglia per la preparazione. C'è qualche sposa paffutella come me che saprebbe indicarmi dove poterla acquistare? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Valentina
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Melinda
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2515 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2517 giorni fa
Ho creato un post
2517 giorni faCiao spose! Oggi mi sono dedicata a realizzare diverse cose per il matrimonio che sarà il 28 settembre. Il tema sarà rustic-green e ci piacerebbe mamtenere lo stesso filo conduttore, a partire dalle partecipazioni, fino alle bomboniere. volevo...
Fotografi garanzie ANFM