Catania, Catania · Da Marzo 2012
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a Parma. Aspetto con ansia il giorno dove potrò realizzare il mio sogno di sposare l'uomo che amo e con cui passerò tutta la mia vita. E già da un pò che ho iniziato a fare il conto alla rovescia e mi rendo conto che il tempo passa in fretta!! sono felicissima!!!
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4671 giorni fa
Ho creato un post
4671 giorni faOggi manca un mese esatto!!! ho tante di quelle emozioni dentro.. un mese passa prestissimo.. ecco che inizia a farsi sentire l'ansia e l'agitazione! mille cose ancora da fare e io e il mio fm siamo già con i capelli dritti!! ah ah mercoledì ultima...
4671 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4672 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4673 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4673 giorni faio sto cercando di prendere un pò di sole per non essere proprio bianca cadavere per il matrimonio.. ma non vorrei neanche esagerare.. voi cosa ne pensate?? abbronzatura si o abbronzatura no?
4673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM