Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Agosto 2013 Catania

A -33 giorni vi racconto come sono messa male!!!

Manuela, il 1 Luglio 2013 alle 20:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Devo portare tutta la biancheria a casa..e io abito a piacenza con i miei, e casa mia e di fm è a parma.. quindi ci sono di mezzo quasi 100km! con tutta la biancheria che mi ha comprato mia mamy ci vorranno come minimo 3 viaggi in auto.. :0 poi ho avuto un ripensamento sul bouquet, chiamo e mando u e-mail alla fiorista (dato che siamo a 1000km di distanza e scendo solo una settimana prima delle nozze..) risposta della mia proposta zero!!! mi hanno montato i mobili.. peccato che hano sbagliato a montare le maniglie dovevano essere 60cm e me le hanno montate da 20cm.. e quindi devono cambiare tutti gli sportelli!!! idraulico che dorme oltre ad averci perso le chiavi di casa ( qndi abbiamo dovuto cambiare serratura) sono 2 mesi che deve venire a fare dei lavori e a montarci i bagni e ancora non si è fatto vivo... UN DISASTRO!! oggi mi è venuta un sacco di agitazione.. per paura di non riuscire a fare tutto prima del matrimonio..

SE GUARDO IL LATO POSITIVO LA MIA GIOIA E CHE IL GIORNO LO RIESCO A VEDERE SEMPRE PIù VICINO!! EVVIVA Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 2 Luglio 2013 alle 20:37
  • Gessica
    Super Sposa Agosto 2013 Firenze
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai su su io sono a meno 32 e ancora nessuno mi dice chi viene e chi no quindi sono ferma con il tableau....ufff.....e i menù????ancora devo farli.....

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che si risolverà tutto...e poi ti manca pochissimo.I preparativi per il matrimonio come procedono?

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dagli una strigliata all'idraulico e a quello delle maniglie, la sera comincia a fare i viaggi x portare la biancheria a casa, magari un giorno si e uno no così un pò per volta la sistemi anche direttamente nella casa nuova e in una settimana hai tutto a posto.

Sono felice x te che sei con un ginocchio sull'altare!! Un abbraccio, vedrai che si sistema tutto.

• Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio! C'e la farai! Smiley smile e per supporto hai sempre noi!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio!!!! lo si che le cose capitano sempre tutte in una volta.. forse è questo il bello!! non mollare!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero proprio.. almeno da avere la casa pulita e in ordine..

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla c'è la farai, forza d'animo e buona volontà! Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per quanto riguarda i lavori di casa ti capisco bene in quanto anche noi siamo in ballo e da un anno buono! Prova a chiamare il fiorista per il bouquet!! Insisti!! Io per le cose del mio fm ho fatto Milano-Novara in quanto i suoi cambiavano casa quindi portate tt le sue cose dai miei, poi da Novara-Lodi in quanto casa nostra e' la! Infatti ti dirò che alcune cose sn ancora dai miei!! Cerca di stare calma e vedrai che si risolverà il tt!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione