Devo portare tutta la biancheria a casa..e io abito a piacenza con i miei, e casa mia e di fm è a parma.. quindi ci sono di mezzo quasi 100km! con tutta la biancheria che mi ha comprato mia mamy ci vorranno come minimo 3 viaggi in auto.. :0 poi ho avuto un ripensamento sul bouquet, chiamo e mando u e-mail alla fiorista (dato che siamo a 1000km di distanza e scendo solo una settimana prima delle nozze..) risposta della mia proposta zero!!! mi hanno montato i mobili.. peccato che hano sbagliato a montare le maniglie dovevano essere 60cm e me le hanno montate da 20cm.. e quindi devono cambiare tutti gli sportelli!!! idraulico che dorme oltre ad averci perso le chiavi di casa ( qndi abbiamo dovuto cambiare serratura) sono 2 mesi che deve venire a fare dei lavori e a montarci i bagni e ancora non si è fatto vivo... UN DISASTRO!! oggi mi è venuta un sacco di agitazione.. per paura di non riuscire a fare tutto prima del matrimonio..
SE GUARDO IL LATO POSITIVO LA MIA GIOIA E CHE IL GIORNO LO RIESCO A VEDERE SEMPRE PIù VICINO!! EVVIVA 
Fotografi garanzie ANFM