'Laives-Leifers', Bolzano · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1791 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1791 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1792 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho partecipato al post di Melissa
1792 giorni fa
1792 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1795 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1795 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1795 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1795 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1796 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Azzurra
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1798 giorni fa
1801 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1801 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Fotografi garanzie ANFM