Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2202 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2203 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2203 giorni fa
Ciao a tutte ❤ quali sono le vostre partecipazioni??? Io ancora non ho la piu pallida idea di come farle 😂😂 se avete foto inviatele 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2209 giorni fa
Ciao a tutte! Io mi sarei dovuta sposare a giugno e come colori dei fiori e vari dettagli, ho scelto il bianco e rosa! Purtroppo abbiamo dovuto spostare al 24 di ottobre. Dite che in autunno ci sono fiori di questi due colori?? Scusate, magari è una...
Ho partecipato al post di Raffaella
2209 giorni fa
Ho creato un post
2209 giorni faCiao a tutte! Io mi sarei dovuta sposare a giugno e come colori dei fiori e vari dettagli, ho scelto il bianco e rosa! Purtroppo abbiamo dovuto spostare al 24 di ottobre. Dite che in autunno ci sono fiori di questi due colori?? Scusate, magari è una...
Ho partecipato al post di Eleonora
2226 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2238 giorni fa
2244 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2244 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM