Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Buonasera sposine, perdonatemi ma vorrei con voi un confronto PACIFICO : spesso leggo topic di ragazze che si sentono deluse e quasi offese dal fatto che molti ospiti danno buca all'ultimo momento, ma...
Ciao a tutte.. chi si sposa in questo weekend? Io il 18 e non so più cosa pensare...Se riducono il numero dei partecipanti come faccio a rimettere mano a tutto???😭😭😭😭😭 un abbraccio a chi è nella mia...
Aspetto sto decreto come una disperata.. Come me, molte di voi... A 12 giorni non sapere cosa pensare o fare mi sta facendo ammattire... Ma ke nervi ke ho.. E ki se lo scorda più sto period! Per tutto...
Ciao a tutte, scusate se scrivo ma ho Proprio bisogno di sfogarmi! Ci sposeremo il 18 ottobre e l’ansia è così tanta che le giornate faticano a passare. Qualcuna di voi sa qualcosa? Ha qualche...
Ciao sposine ❤ Ho una domanda da farvi? Quanto tempo prima avete iniziato a fare prove con truccatrice e parrucchiera?Mancano 8 mesi e penso che forse sia ancora presto... ma non ho idea... voi che...
Ciao sposine, noi ce l'abbiamo fatta ! Il nostro 2 ottobre era la nostra data sin dall'inizio ed eravamo così legati che abbiamo resistito fino alla fine ! Credeteci !! Sarà il giorno più bello della...
Lo scorso sabato, 26 settembre 2020, abbiamo virtualmente assistito al matrimonio blindatissimo tra Elettra Miura Lamborghini e Afrojack. Dopo due giorni dal grande evento vogliamo mostrarvi tutti i...
Ciao ragazze, qualcuna ha preso le jimmy choo come scarpe da sposa ? Sono comode ? E poi secondo voi quelle argento con i brillantini stonano con l’abito bianco ? Meglio una scarpa bianca?
Cosa pensate dell'auto per gli sposi? Voi la prendete? Secondo me sono proprio soldi buttati, a parer mio va bene qualsiasi macchina addobbata Invece per gli invitati? Pensavo di noleggiare un pullman...
Buongiorno a tutte!😊 Idee per la canzone del taglio torta al matrimonio? Help non sappiamo quale mettere..
Buongiorno care sposine….continuo con l'aggiornarvi sulle collezioni 2021.... ora la sida è diventata ardua...guardando gli abiti Rosa Clara 2021...sono impazzita...ci sono più di 50 abiti e scegliere...
Ciao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò...
Perché hai scelto ""?
Vorrei mettere su ogni piatto invitato un oggetto personalizzato con nomi e data nozze. Idee? Cioccolatini, biscotti...oppure?
Ciao a tutte. Mi sposo l'11 giugno e vorrei un consiglio su quando andare a vedere l' abito. Io avevo pensato ad ottobre. È troppo presto forse?
Buongiorno ragazze, Mi confermate che purtroppo, attualmente, non si possono mettere i libretti messa sui banchi della chiesa? Io mi sposo l’11 settembre ma non penso cambieranno le disposizioni nel...
Vorrei segnalare questo fotografo gb anzaldo, di Reggio calabria riportando la mia esperienza: ho dovuto pagare in più per avere le mie foto, e in oltre mi ha consegnato un album non degno da essere...
Ciao a tutte, mi sposa il 5 settembre 2020 e devo decidere la torta. Ho sempre sognato la classica torta a piani.. voi come la fate? Avete foto da mandarmi? Grazie.
Buongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze!! Allora, sto cercando spunti per fare il tableau e, girando un po' su internet, ho trovato questa foto che vi allego sotto! Mi sembra originale e simpatica! L unica cosa il mio...
Ciao sposine! Sono alla ricerca di un dj/cantante per il nostro ricevimento di nozze! Sapete darmi qualche consiglio? Avete avuto esperienze positive come spose o invitate? Grazie a tutte!
Buondì a tutte!!! Vi pongo un quesito che in questi giorni mi sta veramente dilaniando (spero di spiegare bene la situazione). Premetto che mi sposo il 29 agosto e soltanto da metà giugno mi sono...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di aiuto per trovare sandali simili a questi, tacco non troppo alto, senza superare i 100 euro, negozio fisico o online. Sapete dove potrei trovarli? Grazie!
Pensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vi scrivo perché oggi sono andata ad acquistare le scarpe e mi hanno proposto anche la borsa abbinata.. non ho potuto dire di no! Quante di voi avranno la borsa? Se sì, quale?
Ciao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
Perché hai scelto ""?
Sposine, chi come me ci crede ancora? Ripeto vorrei commenti solo delle spose di ottobre
Ciao Community Quanti di voi hanno scelto questo meraviglioso colore per il proprio bouquet sposa e gli allestimenti di nozze? Leggendo i vostri topic mi sembra sia uno dei colori preferiti (nelle sue...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo sapere quanto state spendendo per le vostre partecipazioni per farmi un idea.. Una partecipazione compresa di stampa e busta quanto la state pagando ?!
Ciao a tutte come state? Soprattutto chi come me ha rimandato il matrimonio... Se quest'incubo non l'avessimo mai vissuto da oggi matrimonio.com per me avrebbe segnato -45...invece segna -400😱😭 sempre...
Fotografi garanzie ANFM