Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4806 giorni faSposineee tante di noi avranno le amiche che faranno da damigelle... belle...particolari e colorate!!! allora mi chiedevo...visto che sta impazzando la moda della personalizzazione perchè non personalizzare qualcosina anche a loro!!? Sarebbe davvero...
Ho creato un post
4806 giorni faSposine belleee Ecco la foto di matrimonio di oggi... è davvero tenera... i nostri piccoli cuccioli avvertono la nostra felicità!! e la vostra di oggi?...pubblicatela qui!!
Ho creato un post
4807 giorni faRagazzee cosa c'è di più romantico del primo ballo il giorno delle nozze!?!? La foto di matrimonio di oggi racconta proprio questo,... quel momento unico in cui ci sia guarda negli occhi e si è davvero felici! E la vostra di oggi!?! su dai
Ho creato un post
4808 giorni faRagazzeeee spesso ci conentriamo solo su noi spose, dimenticando un pochino lo sposo... stamane la mia foto del giorno è questa....e la trovo stupenda! l'emozione dello sposo... a dimostrazione che dietro i muscoli (o la panzetta) dei nostri...
Ho creato un post
4809 giorni faSposineeeeeeeee stamane mi sn venuti in mente i cartoni animati che guardavo da bambina..e mi ricordo che i primi appuntamenti erano sempre al luna park! e anche io pensavo al mio prmo bacio sulla ruota panoramica : avete mai pensato alle foto di...
Ho creato un post
4810 giorni faFanciulle quasi sposeee e già spose buondì e buona domenica!! Ecco la foto di mattrimonio di oggi... allegra e dolce! un'idea da copiare...bastano solo due ombrellini cinesi, un pennarello rosso e due sposi innamoratissimiiiiiiii e la vostra di oggi?...
Ho creato un post
4811 giorni faSposineee... stamane mi sn svegliata felice...e ovviamente il pensiero va sempre al giorno delle nozze.. ecco le immagini di oggi.... Provate a pensarvi protagoniste di questi attimi...che emozioneee!! e per le già spose...ripensate a quei momenti...
Ho creato un post
4812 giorni faRagazze ecco la mia foto di matrimonio di oggi... Il gesto d'amore di un'amica.. E la votra di oggi!??
Ho creato un post
4813 giorni faRagazzeee oggi è la festa degli innamorati...e sono tante le coppie che scelgono di sposarsi proprio nella giornata dedicata all'amore! E questa è la mia foto simbolo di oggi e la vostra?
Ho creato un post
4814 giorni faRagazze...illuminatemi... per andare in America abbiamo bisogno dei passaporti..e questo lo so!! Ma quali documenti servono per farlo rilasciare dalle autorità competenti!??! e soprattutto quanrto tempo impiegano!!!?? help me!
Ho creato un post
4815 giorni faRagazze... mi piace inserire la foto del giorno..e visto che oggi è Carnevale... questa mi piace un sacco..è divertente! e la vostra di oggi qual'è!?
Ho creato un post
4830 giorni faRagazze, parliamo sempre di noi spose... ma dobbiamo pensare anche un pò ai maschietti..(solo un pò però! ) Cosa preferite che indossi il vostro fm: papillon o cravatta?! e...fiore all'pocchiello o pochette?
Ho creato un post
4830 giorni faSposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho creato un post
4835 giorni faRagazze, spesso sento sposine in crisi per gli abiti delle damigelle piccole... eccovi una carrellata di bellissime principesse!! Prendete spunto da questi abiti favolosi! E voi avrete le damigelle piccole?... quale abitino vi piace di più!?!? ...
Ho creato un post
4837 giorni faMi piace troppo inserire ogni giorno un abito diverso...a seconda dell'umore... quindi..inserite anche i votri di oggi! il mio vestito di oggi..21 gennaio 2013 è questo:
Ho creato un post
4838 giorni faRagazzee stamane non ho trovato il topic del vestito del giorno... e lo metto io...hihihi il mio vestito di oggi 20 gennaio 2013 è questo: e il vostro!?
Fotografi garanzie ANFM