Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
4776 giorni fa
Sposinee ecco la foto di nozze di oggi.. estremamente dolce! un bacio... anzi..Il bacio..coperto dal velo! e la vostra foto di oggi!?!? su su postatela!
4777 giorni fa
sposine mie belle.... ecco la foto di nozze di oggi! Il top del romanticismo.... lo sapevate che la tour Eiffel nasce come una A? A come Amour e A come l'iniziale del nome della donna amata dall'ideatore! la torre dell'Amore!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4779 giorni fa
Ciao Ragazze...questa è la mia domanda: come arriverete davanti alla chiesa il giorno delle nozze? Ad esempio io sono ancora indecisa, non voglio assolutamente affittare un auto anche perché hanno dei prezzi proibitivi e a parer mio sono soldi...
4781 giorni fa
Sposine belleeeeee eccomi con la foto di nozze di oggi!!! cosa c'è di meglio di un lucchetto per sugellare l'amore!?!? e la vostra di oggi qual'è!? su su ..facciamo il nostro album di nozze giornaliero!!
4782 giorni fa
Sposine mie belle!!! io non resisto alle bimbeee!! ecco la foto di oggi!! semplicemente spettacolare e la vostra di oggi!? postatelaaaa!!!
4783 giorni fa
Ragazze... bè dopo quella bellissima e dolce di ieri... ecco a voi la foto di matrimonio di oggi!! La sposa dopo la festa! e la vostra!?
4784 giorni fa
Salve sposine mie belle!!! Ecco la foto di matrimonio di oggi... bellissimaaaa... mi fa ritornare in mente i miei sogni di quando ero bambina! e la intitolo così: Il sogno di una bimba! e la vostra di oggi qual'é?
4788 giorni fa
Sposine mieee oggi c'è troppa tensione nel forum..smorziamola un pochetto.. Ecco la foto di oggi...mi piace davvero tanto! scorcio di tenerezza! e la vostra di oggi!?
4789 giorni fa
Salve sposineeee oggi vi propongo una foto di nozze che a me piace molto... cattura l'emozione..... l'arrivo della sposa! e la vostra foto di nozze di oggi!?
4790 giorni fa
Ragazze, avete mai pensato ad un matrimonio rustoco.vintage? magari in un bel casale, agriturismo o meglio ancora fattoria!! Eccovi alcune immagini dalle quali prendere spunto!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4790 giorni fa
Ciao donzelle, Simonetta mi scrive "CARA GAIA, VORREI UN BOUQUET DI FIORI DI CAMPO,MI PUOI DARE QUAKE CONSIGLIO?? E ANKORA COME VEDI DALLA FOTO HO I CAPELLI CORTI COSA METTERE IN TESTA?? PORTO OKKIALI DALLA MONTATURA COLOR PRUGNA CON LENTI KE SI...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4791 giorni fa
in merito alla discussione fatta con martina pocanzi...ho pensato anche di farle vedere qst acconciature!se ti piaci con i capelli corti perchè cambiare?
4791 giorni fa
Sposine... avete pensato a cosa mettere tra i capelli?! ci sono varie possibilità..tutte bellissime! un bel fiore... oppure uno spillone scintillante o un bel cerchietto swavroskato oppure un accessorio stupendo, che richiami magari il tema mare che...
4791 giorni fa
Sposineee ecco un accessorio che sta spopolando negli usa! Un fazzoletto di stoffa ricamato che riporta i nomi degli sposi, la data e una dedica da parte della suocera o della mamma..o da parte della sposa a una di esse! La trovo davvero carina come...
4791 giorni fa
Sposine mie... dopo un pò di assenza ecco il nostro appuntamento giornaliero... la mia foto di matrimonio di oggi è questa: la felicità! e la vostra di oggi qual'è?
4797 giorni fa
in bianco!?!? Sposine avete mai valutato l'idea di far indossare una bito bianco alle vostre damigelle!?!! corto ovviamente... cosa ne pensate!??
Fotografi garanzie ANFM