Casagiove, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Vincenza
2883 giorni fa
Ho creato un post
2883 giorni faEcco i miei sacchetti con marshmellow a forma di cuore rosa e Bianchi!
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2884 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2884 giorni faIeri mi è arrivata questa fascia acquistata su Amazon per il cambio pettinatura che farò per il taglio della torta😍
Ho partecipato al post di Vincenza
2885 giorni fa
2885 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2885 giorni faAdoro creare decorazioni da utilizzare la mattina del mio matrimonio😍 oggi ho decorato questo cuore di vimini con fiori e nastro rosa antico❣️
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Vanessa
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2886 giorni fa
2886 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM