Casagiove, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Questo è stato il mio bouquet realizzato con per peonie ed ortensie che sono i miei fiori preferiti🌸 il pizzo è stato scelto da me e l’ho voluto proprio così a gambo semi nudo❤️

Questo è stato il mio cuscino portafedi realizzato da una bravissima artigiana interamente a mano! Lo trovo meraviglioso❤️

Ecco le foto ufficiali dove si vede bene il mio make-up ❣️

Che bello rivivere le emozioni di quel giorno ❤️

Buongiorno ragazze! Devo ancora sposarmi....e già penso al dopo!😂 Qualcuna di voi sta pensando a come conservare i piccoli particolari che hanno reso/renderanno unico il vostro matrimonio? Io ho in...

Ciao a tutte, chiedo il vostro parere, che per me sarà di grande aiuto. Stiamo organizzando il matrimonio per dicembre 2019 abbiamo visitato varie strutture e la scelta si sta riducendo tra il Casale...

Questo è il make-up del mio matrimonio suoi toni caldi del pesca. Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Consiglio a tutti la bravissima visagista Virginia Pezzella per le ragazze di Napoli/Caserta 😘...

Questa è l’acconciatura del mio matrimonio❤️ Sono trascorsi quasi 5 mesi...🥰

Ciao a tutte, questo sarà il nostro primo Natale da sposati. Abitiamo a Milano adesso ma trascorreremo le feste a Caserta dalle nostre famiglie. Come vi organizzerete? Come vi dividerete tra le due...

Gli unici scatti ufficiale del mio matrimonio che ho al momento! Il mese prossimo avrò finalmente l’album😍😍😍

Ieri, 30 giugno 2018, abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata unica, magica, emozionante❤️❣️Siamo felicissimi..in bocca al lupo a tutte e godetevi ogni momento 😍

Ecco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍

Unghie per il matrimonio appena fatte! Ho scelto di farle molto semplici😂 mancano solo 2 giorniiiiii😍😍

Per il mio ingresso ho decorato questa lavagnetta con dei fiori bianchi..la farò portare da una delle damine❤️

Ho pensato di regalare a tutte le donne dei rossetti a fine serata oppure li farò trovare in un cestino nel bagno!

Oggi pomeriggio ho decorato queste due ceste, non è niente di che ma mi andava di condividere 😂

Ciao a tutte! Vi mostro il mio cuscino portafedi realizzato interamente a mano da una persona per me molto speciale! Che ne pensate?

Ciao a tutte future sposine.. Ho appena fatto il calcolo delle persone che verranno al matrimonio e sono 53 persone in totale... Sono un po' giù perché sono rimasta delusa da qualche persona in...

Ho scelto l’acconciatura per il matrimonio! Vi piace? Io la adoro!!!

E siamo arrivati a -15 giorni! Ancora tutto sotto controllo... per il momento!