Casagiove, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ecco la bomboniera che abbiamo scelto del marchio brandani❤️ Vi piace?
Questo è stato il mio cuscino portafedi realizzato da una bravissima artigiana interamente a mano! Lo trovo meraviglioso❤️
Questo è stato il mio bouquet realizzato con per peonie ed ortensie che sono i miei fiori preferiti🌸 il pizzo è stato scelto da me e l’ho voluto proprio così a gambo semi nudo❤️
Ecco le foto ufficiali dove si vede bene il mio make-up ❣️
Che bello rivivere le emozioni di quel giorno ❤️
Questa è l’acconciatura del mio matrimonio❤️ Sono trascorsi quasi 5 mesi...🥰
Questo è il make-up del mio matrimonio suoi toni caldi del pesca. Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Consiglio a tutti la bravissima visagista Virginia Pezzella per le ragazze di Napoli/Caserta 😘...
Ciao a tutte, questo sarà il nostro primo Natale da sposati. Abitiamo a Milano adesso ma trascorreremo le feste a Caserta dalle nostre famiglie. Come vi organizzerete? Come vi dividerete tra le due...
Gli unici scatti ufficiale del mio matrimonio che ho al momento! Il mese prossimo avrò finalmente l’album😍😍😍
Ieri, 30 giugno 2018, abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata unica, magica, emozionante❤️❣️Siamo felicissimi..in bocca al lupo a tutte e godetevi ogni momento 😍
Ecco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍
Domani è il grande giorno ❤️ Siamo felicissimi❣️
Unghie per il matrimonio appena fatte! Ho scelto di farle molto semplici😂 mancano solo 2 giorniiiiii😍😍
Per il mio ingresso ho decorato questa lavagnetta con dei fiori bianchi..la farò portare da una delle damine❤️
Ho pensato di regalare a tutte le donne dei rossetti a fine serata oppure li farò trovare in un cestino nel bagno!
Ciao a tutte! Vi mostro il mio cuscino portafedi realizzato interamente a mano da una persona per me molto speciale! Che ne pensate?
Oggi pomeriggio ho decorato queste due ceste, non è niente di che ma mi andava di condividere 😂
Ho scelto l’acconciatura per il matrimonio! Vi piace? Io la adoro!!!
E siamo arrivati a -15 giorni! Ancora tutto sotto controllo... per il momento!
E con questo abbiamo finito con i preparativi 😂
È possibile scegliere l’abito un mese prima delle nozze?
Mancano 22 giorni😍 cosa vi manca???
Ieri è venuta a mancare la nonna del mio fidanzato 24 giorni prima del nostro matrimonio. Come dovremmo comportarci con il matrimonio? (Ovviamente non verrà rimandato)
Oggi prova trucco, sono super soddisfatta!!!
Cosa regalare ai testimoni? I miei saranno mio fratello e mia cognata! Idee??
Oggi abbiamo ritirato le nostre fedi (7 gr Classica) e abbiamo preso gli abiti alle nostre 3 damigelle piccole! 😍
Li trovo bellissimi.. acquistati su Amazon ❤️
Ecco alcuni dei sacchettini che ho preparato io in stile shabby 😊❣️
Abbiamo scelto rose bianche, rose cipria, lisianthus è qualche ortensia polvere 💐
Ebbene oggi siamo a -1 mese! Non vediamo l’ora ma per il momento ci godiamo gli ultimi giorni di preparativi🎉
Fotografi garanzie ANFM